BASKET LEAGUE -Fiacca pensiero

BASKET LEAGUE -Fiacca pensiero

mercoledì 27 luglio 2011

Benvenuti! POST UNO

Eccomi qua, pronto per iniziare. Sono Mattia, detto Fiacca.
Il blog l'ha aperto Luca (per problemi di età), ma sarò io a gestirlo, a scrivere ed eventualmente a rispondere. Sì, perché la mia idea è quella di mettere in queste pagine quello che voglio, quello che capita qui a Porto Vecchio, ma anche di leggere quello che scrivono gli altri e di commentare e rispondere.
Appena capisco come si mettono le foto infilerò anche qualcuna delle mie opere d'arte.
All'inizio dovrò prenderci la mano, quindi non cominciate  a protestare se sbaglio o se non riesco a fare subito tutto come vorrei. Siamo in vacanza, quindi non voglio sentire nessuno che si mette a fare il professore. Ok?
Anzi, all'inizio non dirò niente a nessuno, così vedo come viene.

1 commento:

  1. sei un grande sinceramente, di a luca che ho comprato tutti 3 i libri e sono belliximi. anche io gioco a basket e ne sono felice ma dato che io ho 11 anni l'anno prossimo passo ad una squadra femminile e i miei compagni non sono molto bravi xke sono piccoli (5-6-7-8-9 anni) ed io sono affezionata alla squadra, quindi mi dispiacerà lasciarli :(

    RispondiElimina