BASKET LEAGUE -Fiacca pensiero

BASKET LEAGUE -Fiacca pensiero

lunedì 16 luglio 2012

Marco, quasi di Porto Vecchio

Ciao Marco. Un GRANDE ciao a tuo figlio (non hai messo il nome) e un IN BOCCA AL LUPO alla tua squadra "quasi Porto Vecchio". Spero di sentirvi presto: sono curioso di sapere come andrà. Passo i tuoi saluti etc a Luca (se vuoi andare personalmente su FeizBuk trovi la pagina dei libri, c'è il link da qualche parte qui di fianco). Non dimenticare però che la vera anima degli Sharx sono io! ;-)

1 commento:

  1. Allora, Simone ha 11 anni, e quest'anno ha terminato il suo secondo campionato provinciale aquilotti con molta soddisfazione. gioca nella squadra della città vicina a quella in cui abitiamo (perché qui, quasi a Porto Vecchio, il basket é ormai un ricordo, a livello giovanile). Lo sai che i bambini che si tessereranno quest'anno qui da noi avranno le casacche con gli stessi colori degli sharks? E anche il diario della FIP ed anche una tuta ed uno zaino capiente per le trasferte in provincia! Su dai, perché non ci fai un pò di pubblicità così la campagna tesseramenti prende il volo?
    P.S. te l'hanno gia detto che sotto quella scorza da spaccone, si vede lontano un miglio che sei un tenerone più insicuro di Stekko?

    RispondiElimina